(Italiano) Garcia: ‘Osimhen è felice, Napoli ha lavorato bene’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Lallenatore commenta a Sky Sport la vittoria nellultima amichevole e parla dei nuovi: Cajuste si trover bene con noi che giochiamo a pallone: un bellacquisto. Quindi le parole sul nigeriano, che per bocca del presidente rester: Osimhen lo voglio felice, lui e la societ hanno fatto un buon lavoro. Quando sar ufficiale si dedicher solo al campo e questo mi piace di pi

La certezza che Osimhen non partirà, la vittoria nell’ultima amichevole del ritiro di Castel di Sangro, le prime sensazioni sui nuovi acquisti come Cajuste. È un Rudi Garcia sorridente, quello che al termine del 2-0 del Napoli sull’Apollon Limassol parla a Sky Sport. E commenta le parole di De Laurentiis: il presidente ha confermato che Osimhen resterà. “Osimhen lo voglio felice -spiega Garcia- La società e il calciatore hanno fatto un buon lavoro. È un trascinatore, gli chiediamo i gol, quando sarà ufficiale la cosa si potrà dedicare solo al campo e questo mi piace di più”. Un cenno anche su Zielinski, lusingato dalle sirene arabe ma in campo dal primo minuto nell’amichevole contro l’Apollon: “Zielinski è sotto contratto come tutti gli altri. Hanno giocato tutti stasera, speriamo siano pronti per Frosinone”.

 

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/08/11/napoli-apollon-garcia-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE