(Italiano) Gattuso furioso in conferenza stampa: “Gli amici non li ha solo Ancelotti”.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Lo sfogo del tecnico del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia: “I giochetti non mi piacciono”

 

NAPOLI – Il Napoli ha vinto 2-0 contro il Perugia e ha raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia. Gattuso ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria e si è sfogato, dichiarando: “Prima di fare domande, volevo dire due cose altrimenti inizio a rispondere solo sì o no. I giochini non mi piacciono. L’altro giorno ho detto che abbiamo toccato il fondo, abbiamo, non che Ancelotti ha toccato il fondo. Non l’ho tirato in ballo, Ancelotti per me è un padre calcistico. Ho detto che abbiamo cambiate metodologie, giochiamo diversamente, non ho offeso Ancelotti e voi scrivete che ho massacrato Ancelotti altrimenti anche io vi mancherò di rispetto. Ci vuole correttezza, non offendo e non do colpe agli altri. Non facciamo gli amici degli amici, Carlo ha i suoi amici, ma ce li ho anche io, non facciamo cose per creare malumore, pensiamo al bene del Napoli e non ai giochini”.

 

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/01/14-65558569/gattuso_furioso_in_conferenza_stampa_gli_amici_non_li_ha_solo_ancelotti_/

 

CONDIVIDI/SHARE