(Italiano) Gattuso plasma il nuovo Napoli: «Dobbiamo tornare in Champions»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Prima vittoria dell’anno per Gennaro Gattuso che prova a plasmare il nuovo Napoli. «Per giocare a calcio bisogna correre, poi avere qualità. Ma con la qualità e basta non si va da nessuna parte. Sappiamo che Osimhen ha una marcia in più ma bisogna giocare con i principi giusti e avere equilibrio, sapevo che Victor poteva darci una mano nella seconda parte. È una persona seria che non dimentica i sacrifici e da dove è partito, ha la testa di un quarantenne. In questo momento è più forte di quanto faccia vedere in campo.

«Bisogna guardare i piccoli particolari senza regalare nulla agli avversari. Voglio una squadra che sa quello che fa, che sa anche soffrire quando serve» ha continuato a Dazn Gattuso. «Dobbiamo tornare in Champions, tante si sono rinforzare nonostante un mercato anomalo. Fabian? Per come si muove in fase di non possesso è uno dei migliori, ma deve crescere nel gioco a due in mediana. Lui può fare tutto. Deve ritrovare la brillantezza persa in nazionale».
 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/gattuso_napoli_tornare_champions-5474412.html

CONDIVIDI/SHARE