(Italiano) Gattuso ritrova Fabian e aspetta Mertens


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Lo spagnolo si riaggregherà domani alla squadra, il Napooli recupera le sue stelle

di Antonio Giordano

Napoli

   

   Ecco, ora il futuro fa meno paura: Fabian Ruiz, che la sua ultima partita l’ha giocata il 10 gennaio a Udine, sta bene, ha smaltito il virus, è risultato negativo ai tamponi, ora si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi si aggregherà alla squadra. E Dries Mertens rientrerà la prossima settimana, Gattuso spera completamente ristabilito per andare in campo e giocare in fretta. Osimhen si è già presentato, ha ancora bisogno di qualche giorno, forse anche di più, prima di ritrovare se stesso, però almeno è lì e lotta insieme agli altri. Il Napoli si tuffa in dieci giorni intensi, sanno di prove di appello, prima il Genoa, poi il ritorno a Bergamo della semifinale di Coppa Italia e a seguire la Juventus: almeno il clima sta cambiando.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/02/04-78837356/gattuso_ritrova_fabian_e_aspetta_mertens/

CONDIVIDI/SHARE