(Italiano) Genoa, lo sfogo di Izzo: «Napoli? Deluso dalle offese dei suoi tifosi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il difensore napoletano posta un messaggio su Facebook dopo il gol segnato alla squadra di Sarri: «Non ho esultato e non ho gioito, sono un professionista e faccio sempre il mio dovere»

ROMA - Un gol che porta offese, quello segnato da Armando Izzo mercoledì sera al Napoli. Il difensore campano del Genoa, da poco rientrato da una lunga squalifica, si è sfogato su Facebook attaccando i tifosi del Napoli, la squadra della sua città, per gli insulti che sta ricevendo. «Sono giorni che continuano ad arrivarmi messaggi offensivi dalla gente della mia città. Serie A, Genoa-Napoli 2-3: Mertens show a Marassi E questo perché ho fatto gol… Semplicemente sono un professionista e faccio sempre il mio dovere. Non ho esultato e non ho gioito, ho raccolto la palla e alzato le mani al cielo per dedicarlo al mio papà… E lo rifarei altre mille volte. Sono deluso e amareggiato per tanta cattiveria gratuita. Complimenti al Napoli una grande squadra che gioca un grande calcio». Le parole del difensore in pochi minuti hanno raccolto migliaia di “like” e generato centinaia di commenti.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE