(Italiano) Genoa-Napoli, dubbio Pandev: Ballardini pensa al baby Kallon


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tutto ruota attorno a Goran Pandev. Certo. Anche se il macedone è in dubbio per domani sera. Il grande ex potrebbe partire dalla panchina contro il Napoli, per entrare nella ripresa e provare a deciderla con un colpo dei suoi.

Sono poche le certezze in casa Genoa, visto che i colpi più importante del mercato sono stati chiusi nelle ultime ore. Maksimovic e Caicedo, che andranno a rinforzare rispettivamente difesa e attacco, non sono ancora a disposizione di Ballardini che infatti si affiderà alla stessa formazione che la settimana scorsa è stata travolta 4-0 dall’Inter. 

Per questo sarà anche la sfida tra i due numeri 12 campioni d’Europa: Sirigu da una parte, Meret dall’altra. Con il portiere del Genoa deciso a riscattarsi dopo la brutta prova dell’esordio. Attacco rossoblu tutto da scoprire con i baby Ekuban e il baby Kallon (classe 2001). In mezzo l’esperienza di Badelj affiancato dalla grinta di Sturaro e la tecnica di Hernani. Sulle corsie esterne Sabelli a destra e Cambiaso a sinistra andranno a completare la linea a cinque. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/genoa_napoli_probabili_formazioni-6162117.html

CONDIVIDI/SHARE