(Italiano) Genoa Napoli, Garcia: ‘Male per 60′, luce arrivata dalla panchina. Sono due punti persi’. Video


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un punto in rimonta per gli azzurri, che recuperano due gol a Marassi e chiudono sul 2-2. L’analisi di Rudi Garcia nel post-partita: ” mancata voglia e determinazione, c’ stata una reazione da squadra ma non possiamo prendere due gol cos. Mi aspettavo un Napoli pi protagonista”. Su Raspadori: “Meritava il gol, importante per noi perch polivalente”. E sulla Champions: “Non pu essere un obiettivo ma un’ambizione”

Prima la sofferenza, poi l’uno-due in nove minuti che vale il pareggio. Termina 2-2 a Marassi contro il Genoa, un punto raccolto in rimonta dal Napoli. Dopo lo stop casalingo targato Lazio, gli azzurri si ritrovano sotto con le reti di Bani e Retegui ma rialzano la testa nel finale: decisivi i subentrati Raspadori e Politano per evitare il secondo ko di fila. L’analisi di Rudi Garcia nel post-partita: “Non abbiamo giocato bene nel primo tempo, abbiamo creato poco e preso gol su due corner. Possiamo dire che non abbiamo giocato bene per 60’, poi c’è stata una reazione da squadra e la luce è arrivata dalla panchina: abbiamo pareggiato ma sono due punti persi. Abbiamo visto il Psg perdere, il Bayern pareggiare: prima della Champions è difficile essere concentrati al 100%, ma sicuramente è colpa nostra. È mancata voglia e determinazione, i due gol subiti lo confermano. Gli episodi non sono stati a nostro favore, ma le mancanze sono state nostre. In occasione del primo gol preso gli errori sono stati fatti all’inizio del cross, ma non erano corrette né le posizioni né le marcature. Nel secondo caso siamo stati passivi. Se stai bene sei più determinato e queste cose non succedono”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/09/16/garcia-genoa-napoli-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE