(Italiano) Genoa-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

Ancora saldamente in testa alla classifica dopo il pari con l’Inter, il Napoli prova a riallungare nella trasferta infrasettimanale in casa del Genoa.

 

Il Genoa ospita il Napoli in un turno infrasettimanale tra squadre legate da un ‘gemellaggio’ tra tifosi che risale a 35 anni fa: nessuno sconto tuttavia è possibile, nè per gli azzurri che vogliono continuare ad inseguire il sogno Scudetto, nè per gli uomini di Juric che languono a fondo classifica.

DOVE E QUANDO


La gara fra Genoa e Napoli si giocherà  mercoledì 25 ottobre allo Stadio Ferraris in Marassi, con fischio d’inizio alle ore 20.45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Genoa-Napoli sarà trasmessa sul digitale terrestre su Premium Sport 2 e sul satellite sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming, ovvero Premium Play e SkyGo. Telecronaa Premium Ferrero-Cravero, Diretta Premium con Buscaglia. Gentile-Ambrosini per la telecronaca Sky, Zancan sarà su Diretta Sky.


PROBABILI FORMAZIONI


Juric sembra aver trovato l’assetto giusto nelle ultime due partite, in cui ha ricavato 4 punti, e dovrebbe toccarlo il minimo. Dentro dal 1′ Lazovic per l’indisponibile Rosi, mentre Omeonga si gioca una maglia con Luca Rigoni. Conferma in blocco per il pacchetto difensivo e per Taarabt sulla trequarti, Galabinov ancora favorito su Lapadula al centro dell’attacco.

Pochi avvicendamenti anche nel Napoli, come anticipato da Sarri dopo il match con l’Inter: classici quelli in mediana, con Diawara e Zielinski pronti a prendere il posto di Jorginho e Allan. Possibile maglia da titolare anche per Maggio in difesa, meno semplice ruotare gli uomini in attacco, dove le opzioni sono Ounas e Giaccherini.

GENOA (3-5-1-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, L. Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt; Galabinov.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

From: Goal.com.

CONDIVIDI/SHARE