(Italiano) Ghoulam, dichiarazione d’amore: «Voglio vincere per questa città»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Faouzi Ghoulam ci ha messo pochissimo a riprendersi il posto e la maglia da titolare.

Ghoulam

Ecco cosa ha detto Ghoulam direttamente dalle frequenze di Radio Kiss Kiss.

«Cerchiamo di divertirci e far divertire la nostra gente. L’importante era vincere a Torino, ci siamo riusciti».

«Siamo contenti di quello che stiamo facendo. Abbiamo un attacco forte, ma non dimentichiamoci tutti gli altri che vanno in campo o che sono in panchina. Un po’ di rammarico c’è, vorremmo vincere qualcosa per i napoletani». Il gruppo azzurro sembra coeso nonostante il mancato sorpasso alla Roma della scorsa settimana. «Resta il nostro obiettivo del secondo posto, proveremo a dare ancora il massimo vincendo anche le prossime due partite. Con la Fiorentina saremo in casa, vogliamo salutare al meglio i nostri tifosi, poi i calcoli li facciamo alla fine. I viola sono una grande squadra, non dobbiamo distrarci ora».

Come per gli altri azzurri, anche per Ghoulam l’obiettivo sarà ripartire al massimo il prossimo anno per centrare l’obiettivo vittoria: 

«Tutti immaginano, ma nessuno sa realmente cosa accadrebbe se vincessimo il campionato. Proprio per questo dobbiamo gettare le nostre basi per la prossima stagione: sarà importante partire bene per arrivare fino in fondo. Abbiamo ancora obiettivi quest’anno, anche per questo vogliamo vincere con Fiorentina e Sampdoria. Il gioco? Lavoriamo tanto in allenamento, ringraziamo Sarri e il suo staff. Il Napoli per tutti noi è come una famiglia».

Ma dove sarà il futuro di Ghoulam? 

«Venire a Napoli è una cosa incredibile. All’inizio ti sembra difficile, poi ti ambienti alla grande: giocare per questa gente e per obiettivi importanti è fantastico. Tutta la mia famiglia è innamorata della città. Chi viene a Napoli, piange due volte…»

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *