(Italiano) Ghoulam ringrazia i tifosi azzurri: «Adesso tocca rialzarci subito»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ha fatto il suo esordio in Champions in questa stagione ma da domani dovrà pensare all’Europa League. «Non è stata una partita facile, Loro hanno subito cominciato con un pressing alto, per noi era sempre più difficile dopo il gol. Hanno giocato con velocità e ripartenza. Ci dispiace perché abbiamo fatto un girone straordinario, ma non abbiamo avuto questa fortuna».

«Abbiamo fatto la nostra partita, c’è mancato un gol e questo ha fatto la differenza», ha continuato a Sky. «Abbiamo fatto bene in questo girone, ma la stagione non è finita qua, dobbiamo rialzarci perché abbiamo ancora tante partite con l’Europa League. Ci dispiace per i tifosi e anche per noi che abbiamo dato tanto. Non era un girone facile, tutti dicevano che saremmo usciti e invece siamo stati dentro fino alla fine. Per noi è stato difficile creare occasioni da gol stasera, poi nel finale abbiamo avuto la chance per pareggiare ma non l’abbiamo messa dentro».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE