(Italiano) Giaccherini-Sarri, solo parole dolci: «È colpa mia, sei un grande uomo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Fu il primo ad accoglierlo in ritiro dopo la firma azzurra nell’estate del 2016 e, probabilmente, è stato il primo a salutarlo quando ha lasciato Napoli per Verona un anno e mezzo dopo. Emanuele Giaccherini si trasferisce al Chievo in prestito con opzione per il riscatto veronese, ma Maurizio Sarri sembra averlo salutato a modo. «Forse la colpa è mia, dovevo darti più spazio. Sei un grande uomo», questo sembra essere stato l’sms con cui il toscano ha salutato il centrocampista, ormai ceduto.

A confermarlo ci ha pensato l’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, a Radio Marte. «Emanuele ha scritto a Sarri, ringraziandolo e augurandogli il meglio» ha detto l’agente. «Ha ancora casa a Napoli, abbiamo un bellissimo ricordo. Ma ci hanno accolto benissimo anche a Verona e siamo molto contenti al Chievo. Ho qualche rimpianto, non gioca seriamente da Italia-Germania. Dovevo dare retta al mio socio da vice-Callejon non avrebbe giocato una partita. Ma ha fatto comunque 4 gol nelle pochissime partite in cui ha giocato».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE