(Italiano) Giaccherini, sì alla Fiorentina: ora si tratta con il Napoli.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Emanuele Giaccherini

potrebbe diventare il colpo last minute della Fiorentina in questa sessione di calciomercato: il centrocampista del Napoli potrebbe, infatti, lasciare la Campania dopo una sola stagione di permanenza tra le fila della squadra di Sarri.

L’ex Cesena e Juventus era approdato a Napoli nel luglio del 2016, ma in tutta la passata stagione non è riuscito a trovare lo spazio da lui richiesto, chiuso da un super attacco con Insigne, Mertens e Callejon. Il giocatore italiano, pur avendo sempre detto di trovarsi bene a Napoli, non ha mai nascosto il suo malumore per uno scarso minutaggio. In questi ultimi giorni di mercato quindi l’interesse della Fiorentina ha convinto a pieno Giaccherini, con la Viola che sarebbe pronta a regalargli un ruolo da protagonista in questo nuovo corso targato Pioli.

Incassato il sì di Giaccherini, il dg Pantaleo Corvino si è messo subito al lavoro per raggiungere un’intesa con il Napoli per il prestito del centrocampista italiano. Il tempo scorre, ma le carte in regola per mandare a buon fine l’operazione ci sono tutte.

 

From: Eurosport.
CONDIVIDI/SHARE