(Italiano) Giampaolo allontana il Napoli: «Ha mille colori, che c’entro io?»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Io erede di Sarri? Napoli è Totò, Peppino De Filippo e i mille colori di Pino Daniele, io non c’entro niente». Parla così Marco Giampaolo, allenatore di una Sampdoria che rincorre l’Europa e che prova ad allontanare le tante voci di mercato arrivate nelle ultime settimane. Se l’idillio tra Sarri e il Napoli dovesse infatti interrompersi, l’allenatore blucerchiato sembra essere il primo nome sulla lista del club azzurro.

Poi qualche parola sul prossimo match contro il Milan e sul mercato. «Non è uno scontro diretto perché mancano ancora tante partite alla fine del campionato, ma è sicuramente è una partita importante. Potersi misurare alla pari con i rossoneri è già di per sé un fatto positivo, è un bel passo in avanti», ha confessato Giampaolo ai microfoni di Radio Deejay. «Torreira è molto forte. Arriva e pensa prima, contende anche l’avversario più fisico e alto. Ha giocato per strada, per questo ha qualcosa in più. Quagliarella ha la maturità giusta per fare le cose per bene, ha autostima e consapevolezza. Bisogna fare attenzione sul suo lato fisico e a 35 anni è in condizione straordinaria».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE