(Italiano) Gilardino si propone esplicitamente: “Sarebbe difficile dire no al Napoli…”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Alle prese con l’infortunio di Milik, il Napoli sembra intenzionato a non ricorrere a svincolati per sostituirlo. Ma Alberto Gilardino si propone…

Gilardino è attualmente svincolato ed è in cerca di una nuova avventura per rilanciarsi dopo la deludente passata stagione vissuta tra Empoli e Pescara.

Ultimamente il ‘Gila’ si è allenato con il Montreal Impact, ma il suo nome è stato accostato anche al Napoli dopo l’infortunio di Milik.

“Mi piacerebbe trovare una squadra che creda in me – ha dichiarato Gilardino a ‘Sky Sport’ – , a Milik faccio un enorme in bocca al lupo. Gli azzurri hanno meccanismi collaudati, anche Pavoletti ha giocato poco e sarebbe complesso  trovare spazio. Ma sarebbe difficile dire di no…”.

 Insomma Gilardino aspetta il Napoli, ma c’è anche lo Spezia: “Da 3 o 4 mesi mi corteggiano… mi do altri dieci giorni per decidere, perché la voglia di continuare a giocare c’è sempre. Ma nel caso non dovesse esserci nulla di concreto, sicuramente proverò a fare il corso da allenatore”.
from: Goal.com
CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *