(Italiano) Giuntoli: «Le multe sono una fortunaNessuno può distrarsi col Liverpool»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un dirigente che vive il campo deve restare accanto alla squadra e fare da collante con la societ. Oggi pensiamo al Liverpool, è una gara importante che potrebbe qualificarci al turno successivo. C’è unità di intenti e voglia di fare bene». Cristiano Giuntoli argina le domande dello studio di Sky Sport in una giornata importante per il Napoli, tra la gara di anfield e le multe arrivate questa mattina agli azzurri.

Napoli, un’altra figuraccia europea: il Liverpool ne rifila 7 agli azzurrini

«Siamo stati fortunati, anche perché nessuno potrebbe distrarsi nel giorno di Liverpool-Napoli, c’è da pensare alla partita», ha detto Giuntoli sorridendo. «Di Lorenzo gioca a centrocampo per provare ad arginare la forza del Liverpool da quel lato, Giovanni ci può dare una mano in entrambe le fasi con un occhio di riguardo agli avversari. In Champions quest’anno abbiamo fatto bene sempre, non come in campionato. Una buona prova qui cambierebbe tutto anche per il campionato, nel gruppo non ci sono problemi ma la voglia di fare bene su tutti i fronti».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/giuntoli_le_multe_fortuna_nessuno_puo_distrarsi_col_liverpool-4890583.html
CONDIVIDI/SHARE