(Italiano) Gomorra accontenta Ciro Mertens: «Questo palinsesto s’adda cagnà»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tutta la città è in attesa del grande evento: il San Paolo è pronto ad ospitare la Juventus. Un momento importante, perché il Napoli capolista sfiderà i campioni in carica. Una partita da non perdere assolutamente: numerosi i record raggiunti in stagione da questa squadra, i tifosi sono avvolti dal dubbio Higuain, che nonostante l’infortunio alla mano non vuole perdere questa sfida. È per questo che anche Dries Mertens scende in campo e lancia l’appello agli interpreti di Gomorra, la nota serie Tv napoletana: «Questo palinsesto non mi piace, s’adda cagnà!». I napoletani non devono essere costretti a scegliere  tra la squadra del cuore e la seguitissima serie.

Nasce così la simpatica scenetta ambientata a Castel Volturno, pubblicata sul sito ufficiale della società: il Ciro del Napoli che chiama l’attore Salvatore Esposito. Per fortuna tutto risolto: «“Tutt’appost, abbiamo risolto: le nuove puntate andranno in onda di mattina su Sky On Demand, la sera guarderemo tutti Napoli-Juve», è la risposta. Sicuramente contenti i numerosi  tifosi che temevano di essere messi davanti alla scelta, l’emittente televisiva ha accolto la loro richiesta.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE