(Italiano) Granada-Napoli dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Andata dei sedicesimi di Europa League, Napoli a casa Granada: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

GRANADA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Granada-Napoli
  • Data: 18 febbraio 2021
  • Orario: 21.00
  • Canale tv:  TV8, Sky
  • Streaming:  tv8.it, Sky Go e Now Tv

Riavvicinati alla vetta della Serie A, in seguito al successo di misura ai danni della Juventus, il Napoli si tuffa nell’Europa League per l’inizio della fase ad eliminazione diretta della competizione. Nell’andata dei sedicesimi, azzurri di scena a Granada.

In questa pagina potete trovare tutte le informazioni su Granada-Napoli: dalle formazioni a come seguire il match in tv streaming.

ORARIO GRANADA-NAPOLI

La gara tra Granada e Napoli dei sedicesimi di Europa League si giocherà all’ Estadio Nuevo Los Cármenes di Granada giovedì 18 febbraio 2021: appuntamento alle 21, gara a porte chiuse.

DOVE VEDERE GRANADA-NAPOLI IN TV

Granada-Napoli sarà visibile in chiaro in tv su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre) oltre che ovviamente su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. Il match sarà visibile si canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre).

GRANADA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Granada-Napoli  potrà essere seguita in diretta streaming su tv8.it, il sito ufficiale della rete. Per gli abbonati Sky è disponibile anche la diretta streaming su Sky Go: basterà scaricare l’app dedicata su pc e notebook o su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

In alternativa c’è anche Now Tv, servizio live e on demand di Sky: acquistando uno dei pacchetti proposti si potrà seguire anche il meglio del calcio di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI GRANADA-NAPOLI 

GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Foulquier, Domingos Duarte, Vallejo, Neva; Eteki, Gonalons; Herrera, Montoro, Machis; Molina.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne.

 

 

from: https://www.goal.com/it/notizie/granada-napoli-dove-vederla-sky-tv8-canale-tv-diretta/aza96c5qp4c71kmd3jw56rqv5

 

 

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *