Il legale di fiducia degli azzurri: “Tutto però avrà un senso se il campionato ricomincerà. Il percorso è ancora lungo. Fallo di Pjanic? Ormai sono passati due anni”
NAPOLI – “La ripresa del campionato? Dobbiamo essere contenti perché vediamo già i calciatori in campo per gli allenamenti anche se ora in forma solo individuale. Si tratta di un segnale che ci fa ben sperare per il futuro”. Lo ha dichiarato l’avvocato Mattia Grassani, legale di fiducia del Napoli: “Il Napoli, così come le altre società, ha già preso le precauzioni affinché sia tutto messo in sicurezza per i calciatori. Tutto però avrà un senso se il campionato ricomincerà. Il percorso è ancora lungo. Il Napoli sta facendo degli sforzi immani per riprendere così come gli altri club”.
“Le dichiarazioni dell’ex capo della procura federale Giuseppe Pecoraro riguardo alla mancanza del file audio del dialogo tra VAR e Orsato in quell’Inter-Juventus del 2018? Diciamo che sono passati già due anni. Non mi sembra il giusto modus operandi riproporre certi accadimenti dopo tanto tempo. Ci saranno sicuramente dei supplementi di indagine, vedremo cosa accadrà. Inter-Juventus non è ancora finita. Voglio credere naturalmente nella buona fede di tutte le parti in causa”.