(Italiano) Grava fa i complimenti a Giuntoli: «Bravo con Zerbin, ora Gaetano»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Quando Zerbin venne per la prima volta a Napoli vidi qualche video e pensai ci avrebbe subito dato una mano in Primavera. Cristiano Giuntoli è stato bravo a prenderlo e noi poi l’abbiamo fatto crescere con gli altri». Gianluca Grava raccoglie i frutti del lavoro degli ultimi anni con le giovanili azzurre. Tante le belle notizie dell’ultimo anno: «Vederlo debuttare in Nazionale è stata una soddisfazione per chiunque l’abbia cresciuto giorno dopo giorno, dal magazziniere al dirigente: noi da calciatori ci siamo passati per certe emozioni, spero che i ragazzi si ricordino dei consigli che gli abbiamo dato negli anni». 

Pronto al salto in Serie A è Gaetano. «Non entro nel merito delle scelte che farà mister Spalletti, in questi anni Gaetano e Zerbin hanno dimostrato di avere requisiti e margini di miglioramento, sono giocatori che quest’anno hanno dimostrato il loro valore e sono passati per il nostro settore giovanile» ha detto Grava a Radio Kiss Kiss. «Ambrosino ad alti livelli? Secondo me ha le qualità, ha la forza di non aver mollato mai in questi anni e si sta togliendo grandi soddisfazioni. Se ha la stessa cattiveria e rabbia anche con i grandi, parliamo di un giocatore importante: non gli deve mancare mai».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/grava_complimenti_giuntoli_zerbin_gaetano-6767271.html

CONDIVIDI/SHARE