(Italiano) Hamsik, l’agente: «Ci vorrà pazienza, imparerà il nuovo ruolo giocando»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Hamsik regista? Era prevedibile un periodo di assestamento, è una posizione nuova ed era impossibile aspettarsi partite da sette in pagella. Imparerà questo ruolo tra alti e bassi, sperando che gli alti saranno più fitti e frequenti». Lo dice a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, Martin Petras, uno degli agenti di Marek Hamsik.

«Dopo la partita Marek – prosegue Petras – era molto sereno e tranquillo. Ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Castel Volturno, quindi non c’è nessun problema. La squadra si sta trasformando per fare il gioco più adatto alle idee di Ancelotti e alle caratteristiche di Hamsik. È un lavoro che necessita mesi, occorre pazienza. Il Napoli è una squadra che in casa deve vincere, anche se giochi contro il Milan. Vincere in rimonta è sempre bello, quindi va bene così. Napoli e Juventus sono a punteggio pieno, mentre Lazio e Inter non hanno fatto benissimo. Gli azzurri restano favoriti per lo scudetto, insieme ai bianconeri. Il gruppo del Napoli è unito e questa è una forza importante. Il Napoli proverà a vincere lo scudetto anche quest’anno, ha l’obbligo di provarci. Piano piano verranno fuori altri miglioramenti, secondo le idee del nuovo allenatore». 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE