(Italiano) Hamsik: “Napoli da scudetto. Ritorno? Non lo escludo”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le parole del centrocampista slovacco sul futuro: “Se mi chiedessero di tornare per dare una mano? Difficile rispondere”

ROMA“In Cina va bene, tra poco finisce il campionato, è già passato un anno, mi sono abituato. Non so se farei comodo al Napoli ora, ma è stata una mia decisione quella di andare via. Certo, dispiace, ma il Napoli resta nel mio cuore” sono le parole di Marek Hamsik in un’intervista a Sportmediaset. Il centrocampista slovacco, attualmente al Dalian Yifang in Cina, ha lasciato il cuore a Napoli e ha dichiarato, sulla formazione di Ancelotti: “Ora andrò a vedere i ragazzi contro l’Atalanta. Questo Napoli può vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, può fare qualsiasi cosa“.

Hamsik, infine, ha spiegato, sulla possibilità di tornare a vestire la maglia del Napoli: “Se mi chiedessero di tornare per dare una mano? Difficile rispondere. Non lo escludo, ma devo dire di aver firmato per 3 anni in Cina. Quindi penso di rimanere lì“.

[[smiling:53025]]

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE