Non è bastato il 100esimo gol in Serie A del capitano del Napoli per battere il Torino: «Hanno fatto due tiri e due gol. Siamo una squadra che se non va al 100% diventa prevedibile»
ROMA – «Purtroppo non meritiamo questi ultimi risultati, dispiace molto per il campionato che abbiamo fatto, dispiace non averla vinta anche oggi. Inter-Juve ci ha penalizzato? Botta psicologica tosta ma non dobbiamo pensare a quello che fanno loro ma a noi, in questo dobbiamo ancora crescere. Purtroppo ci sono stati episodi che hanno condizionato il finale, anche oggi il Torino ha fatto due tiri in porta e due gol». Così Marek Hamsik commenta il pari con il Torino che ha di fatto spento le residue speranze del Napoli e consegnato lo scudetto alla Juventus.
Napoli 2-2 con il Torino: la Juventus adesso a +6
JUVE? NOI MIGLIORI SUL CAMPO – «Siamo una squadra che deve stare sempre alta, deve andare sempre al 100%, appena smettiamo sembriamo lenti: non dobbiamo mai abbassare i ritmi, altrimenti diventeremo leggibili dagli avversari. Se la Juventus merita lo scudetto? Sicuramente squadra e società sono più forti di noi, sul campo abbiamo meritato noi qualcosa di più».
SARRI? SPERO RESTI – «Mi auguro di avere ancora Sarri il prossimo anno, in questi tre anni sono migliorati ambiente, risultati e gioco, mi auguro che continui con noi per continuare a crescere», conclude lo slovacco.
From: Corriere Dello Sport.