(Italiano) Hamsik torna a Napoli: «Var da rivedere, Mertens resti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non pi il capitano azzurro, ma quando Marek Hamšík torna in città fa sempre notizia. Lo slovacco è tornato a Napoli per qualche giorno, per presentare il suo nuovo marchio di vini. L’occasione giusta per parlare del suo presente in Cina e del suo futuro. «In Cina mi trovo bene, ho ancora un contratto lungo. Mertens e Callejon? Lo scrivete voi che verranno in Cina con me, io non so nulla di concreto», ha detto l’ex capitano con un sorriso.

Napoli-Atalanta, parla Hamsik: «Essere qui è sempre un’emozione»

«Mi auguro che possano restare ancora a lungo in questa città e con questa maglia. Spero possano trovare internamente una soluzione. Insigne? Non ha bisogno dei miei consigli per essere capitano». Impossibile però non parlare anche di Napoli e Atalanta, gara a cui ha assistito ieri dal San Paolo: «Mi spiace per i miei ex compagni, siamo stati a cena insieme e gli ho visti molto delusi. Ma la stagione è lunga. Il Var? C’è ancora da capire».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/hamsik_torna_napoli_var_da_rivedere_mertens_spero_resti-4833240.html

CONDIVIDI/SHARE