(Italiano) Hellas Verona-Napoli 3-0 in cinque meme: «Amma faticà», e pure assai. Decifrato il labiale di Conte durante il cooling break


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A inizio agosto un tifoso, forse per effetto del caldo eccessivo o saturo del traffico per tornare a casa dal mare, ha avuto un pensiero confuso: «Però sai che mi manca veder giocare il Napoli in campionato…». Forse avrebbe dovuto specificare che gli mancava in generale, non il Napoli dello scorso anno.

E così, esordio da incubo per gli azzurri di Antonio Conte, a cui probabilmente la mancanza della Serie A è già svanita del tutto. Il Verona ci rifila tre reti, rovinando la striscia di pareggi di queste prime partite di campionato, e ci sbatte subito davanti ai fantasmi del passato recente, anzi recentissimo. Ma almeno sono tornati i meme! Via con la carrellata.

From: https://www.ilmattino.it/schede/verona_napoli_cinque_meme_amma_fatica_pure_assai_decifrato_labiale_di_conte_durante_cooling_break-8303438.html

CONDIVIDI/SHARE