(Italiano) Higuain e il Napoli: oggi si decide sul contenzioso da oltre due milioni.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Marcelo, Higuain, Dybala…scene da una finale persa
huiguain e napoli

Higuain e il Napoli: oggi si decide sul contenzioso da oltre due milioni.

In programma oggi pomeriggio a Napoli l’atto finale dell’arbitrato tra Gonzalo Higuain e il club azzurro: l’udienza conclusiva si svolgerà presso lo studio dell’avvocato Massimo Farina, il presidente del collegio composto anche dai due arbitri di parte (Salvatore Civale per Higuain e Bruno Piacci per il Napoli).

L’attaccante argentino chiese al Napoli 680mila euro, denunciando il mancato versamento del contributo di solidarietà (la tassa sui supericchi) da parte del club azzurro. E poi più avanti nel procedimento, che si è sviluppato in tre udienze ed è cominciato l’8 marzo, il Pipita, difeso dall’avvocato Bosso, all’atto delle memorie conclusive, fece una richiesta economica aggiuntiva di altri 2.5 milioni di euro motivandola con alcune pendenze economiche che il Napoli non gli avrebbe corrisposto.

La linea difensiva del Napoli, rappresentato dall’avvocato Mattia Grassani, verte sull’assunto che il club non debba corrispondere i 680mila euro ad Higuain in quanto già versati al fisco, né tantomeno i 2.5 milioni, essendo in regola con i pagamenti come confermato dalla regolare iscrizione al campionato dopo il superamento gli esami Covisoc, e anzi di avere un saldo attivo, come credito, nei confronti dell’argentino di 300mila euro.

From: Il Mattino

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *