(Italiano) Hugo Maradona: “Intervento difficile, ma Diego si sta riprendendo”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il fratello del Pibe: “Ha 60 anni, lasciatelo in pace una volta per tutte: ha il diritto alla sua privacy. Quando torneranno i voli da Roma lo andrò a trovare”

NAPOLI – Hugo Maradona, fratello del più noto Diego Armando, ha parlato dell’operazione subita ieri dal Pibe de Oro: “Mio fratello si sta riprendendo, non è stato un intervento facile, dobbiamo aspettare fino a domani per il quadro clinico, ma il decorso è buono”. Anche Hugo ha giocato in Italia, nell’Ascoli durante la stagione 1987-1988. “Vi ricordate l’84/85, si parlava di clan Maradona. Lui intorno ha la sua famiglia, i pettegolezzi mi danno fastidio. Ha 60 anni, lasciatelo in pace una volta per tutte: ha il diritto alla sua privacy. Che Diego abbia dei problemi si sa, non c’è bisogno di inventare storie”.

I due fratelli (c’è anche un terzo, Raul) non si incontrano da un po’: “Sono due anni che non lo vedo: mi dispiace quando parlano di chi gli sta attorno. Mi arrabbio quando parlano delle mie sorelle, delle mie nipoti e di mio fratello che sta lì, visto che sono loro le uniche persone che gli stanno vicino. Partirò per l’Argentina quando sarà riaperto l’aeroporto di Roma”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/11/05-75853296/hugo_maradona_intervento_difficile_ma_diego_si_sta_riprendendo_/

CONDIVIDI/SHARE