(Italiano) I dubbi di Gattuso per il Verona: Koulibaly verso la panchina


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gattuso ha ancora qualche dubbio sulla formazione da schierare contro il Verona, verrà sciolto domani nell’allenamento di rifinitura a Castel Volturno.

LE SCELTE

Un ballottaggio per reparto: uno  in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Il tecnico azzurro deve scegliere il terzino sinistro tra Hysaj e Mario Rui, l’albanese è favorito tenendo presente le sue ultime prestazioni molto positive. A centrocampo il dubbio è tra Bakayoko e Demme: il francese è stato tra i migliori in campo nelle ultime due sfide in cui ha giocato da titolare contro Udinese e Fiorentina e potrebbe essere riproposto dal primo minuto da Gattuso anche contro il Verona nell’ultima partita di campionato ma in lotta per la maglia c’è Demme che in questa stagione è stato determinante con il suo rendimento sempre al top e per la sua capacità di dare equilibrio alla squadra. L’altro ballottaggio è quello consueto per la maglia di esterno destro d’attacco tra Politano e Lozano: l’ex interista e il messicano se la giocano alla pari, il loro contributo è stato sempre molto prezioso in questa stagione sia in termini di gol che di assist.

KOULIBALY E MAKSIMOVIC

Koulibaky ha svolto lavoro personalizzato sul campo, il difensore senegalese migliora giorno dopo giorno dopo l’infortunio muscolare subito alla coscia destra contro il Cagliari e potrebbe andare in panchina domenica contro il Verona: la decisione verrà presa domani domani dopo la rifinitura. Comunque la coppia centrale difensiva sarà nuovamente composta da Manolas e Rrahmani, il difensore greco e l’ex centrale del Verona si sono ottimamente disimpegnati nelle ultime tre partite di campionato contro Spezia, Udinese e Fiorentina. In panchian andrà anche Maksimovic che è guarito dal Covid-19.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/koulibaly-5974469.html

CONDIVIDI/SHARE