(Italiano) I medici su Ghoulam: «Tornerà ad allenarsi tra un mese»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Faouzi Ghoulam riprenderà ad allenarsi tra un mese, se arriverà l’ok medico dopo l’operazione a cui si è sottoposto ieri. Lo ha spiegato il medico del Napoli Alfonso De Nicola: «L’operazione di Ghoulam – ha detto a Radio Kiss Kiss – era programmata, volevamo effettuarla prima delle vacanze ma poi, insieme al ragazzo, abbiamo cambiato idea e deciso di anticipare il suo ritorno e operarlo ora. È stato rimosso il filo inserito nella rotula, per il recupero vogliamo essere cauti e farlo rientrare al 100%. Tempi? Dovremo aspettare intorno a un mese per farlo tornare a lavorare bene sul campo, fino ad allora farà riabilitazione. Rifaremo una visita di controllo tra circa 4 settimane e il professor Mariani ci darà l’ok per farlo allenare liberamente».

De Nicola ha sottolineato anche che le visite mediche dei due nuovi giocatori del Napoli Meret e Fabian Ruiz «hanno avuto esito positivo», come pure quella a cui si è sottoposto oggi il socndo portiere del Napoli Karnezis: «A noi sembra che Karnezis stia bene – ha detto De Nicola – aspettiamo il verdetto del professor Mariani, che ovviamente lo comunicherà anche a De Laurentiis per concludere l’operazione».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE