(Italiano) Iacobelli: “Champions, che sfida tra il Napoli ed il Nizza di Balotelli!”.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Mario Balotelli
iacobelli

Iacobelli: “Champions, che sfida tra il Napoli ed il Nizza di Balotelli!”.

Il giornalista del Corriere dello Sport lo ha detto a Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma .

Queste le parole di  Xavier Jacobelli: “Sarebbe bello se il Napoli al preliminare incontrasse il Nizza, sarebbe una sfida di grande prestigio. Il Napoli è già pronto. Guardando queste uscite estive ho avuto l’impressione che il Napoli voglia ripartire da dove aveva lasciato lo scorso anno, vincere a Monaco non è mai facile. La preparazione poi è stata eccellente, sono state fatte le scelte giuste, non sono stati ceduti i big, e non sono state fatte inutili tournée all’estero. Vedendo le partite estive degli azzurri ho avuto la conferma che il discorso del campionato scorso e subito iniziato di nuovo anche perché non si è venduto nessuno. Vincere a Monaco non è mai facile“.

E sulla difesa: “Non c’è bisogno di nessun rinforzo in difesa. Maksimovic è un gran giocatore e non capisco perché non goda della fiducia di tifosi ed addetti ai lavori. L’anno scorso è stato molto sfortunato e in questa stagione darà il suo contributo. Il serbo è in crescita e ieri lo ha dimostrato con una grande prestazione“.

Maksimovic è un gran giocatore, parola di Xavier Iacobelli.

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *