(Italiano) Ibrahimovic, pressing Milan e il Bologna spera. Stand-by Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I rossoneri sono sempre più convinti: Zlatan sarebbe la scossa ideale. Boban e Maldini pronti a 6 o 18 mesi, resta ancora una distanza-ingaggio. Sabatini sincero: “È un rapporto esclusivo tra lui e Mihajlovic, noi aspettiamo”

Se fosse il titolo di un film, per Zlatan Ibrahimovic sarebbe “la scossa”. Perché quando vai male, hai sbagliato qualche strategia e intendi rimangiarti il tuo modus operandi (non più trentacinquenni, figuriamoci trentottenni), hai un solo modo: Ibra. E’ quanto ha pensato il Milan, con concretezza, negli ultimi giorni. E se il Bologna spera ancora, pur sapendo che Milano ha un fascino particolare per la signora Helena, la posizione del Napoli resta di stand-by alla luce delle recenti diffi coltà di classifica e gestionali.


From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2019/11/22-63631510/ibrahimovic_pressing_milan_e_il_bologna_spera_stand-by_napoli/
CONDIVIDI/SHARE