(Italiano) Il Bologna non chiude per Verdi: «Può partire, ma non c’è solo ADL»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tempo di saluti anche in casa Bologna, con la società felsinea che ieri sera si è riunita tutta tra calciatori, staff e dirigenti, per cenare insieme in vista del Natale. Presente anche Joey Saputo, presidente del club emiliano, che ha rilasciato qualche interessante spunto sul prossimo mercato che potrebbe vedere protagonista anche il Napoli, interessato al rossoblu Simone Verdi. «Ma sul calciatore non c’è solo il Napoli» ha specificato Saputo. «È bello l’interesse delle grandi squadre nei confronti dei nostri giocatori, ma è difficile per noi prendere delle decisioni così importanti per la squadra».

Il mercato dei rossoblu è condotto dall’ex direttore azzurro Bigon. «Sta lavorando al meglio, lascio a lui il compito di decidere» ha continuato il presidente a Premium Sport. «Non dico che Verdi non possa partire a gennaio, di sicuro dobbiamo valutare le offerte e i nostri programmi. Sarà difficile per noi lavorare senza lui. Ho già parlato con Fenucci e Bigon, sappiamo già quale sarà il suo valore nel caso dovessimo venderlo, a gennaio o la prossima estate».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE