(Italiano) Il ds del Salisburgo: “Il Napoli? E’ forte, ma l’abbiamo già battuto”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Freund, dirigente del club austriaco, alla vigilia del match di Champions League contro gli azzurri di Ancelotti: “Affrontiamo una squadra che ha un grande allenatore, possiamo farcela giocando con forza e intensità”

 

ROMA – In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Cristoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, avversario del Napoli domani in Champions League: “La nostra filosofia è quella di giocare in maniera vincente, sia in ambito nazionale che internazionale, concentrandoci particolarmente sui giocatori più giovani. Proviamo sempre a portarli qui al Red Bull Salisburgo, migliorarli e metterli nelle condizioni di compiere un altro step importante nella loro carriera, andando a giocare in campionati più blasonati quando saranno pronti. E’ qualcosa che ha funzionato abbastanza bene negli ultimi anni”.

Freund poi si sofferma sul cammino in Champions League degli austriaci: “Abbiamo iniziato bene (vittoria 6-2 sul Genk all’esordio, n.d.r.), mostrando cose importanti anche a Liverpool, seppur perdendo 4-3. I prossimi due match contro il Napoli saranno davvero tosti. Affronteremo ancora una volta una delle migliori squadre in Europa, con grandi calciatori e un grande allenatore. L’anno scorso abbiamo dimostrato che possiamo batterli, soprattutto in casa, giocando con forza e intensità. Avremo bisogno di giocare due match di grande impatto per superarli”. L’anno scorso, in Europa League, il Salisburgo vinse 3-1 in casa per poi perdere 3-0 a Napoli.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE