(Italiano) Il legale di Cavani: «Sarebbe bello vedere il Matador e Ancelotti insieme al Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’avvocato Famiglietti: «Da tifoso vorrei rivederlo al San Paolo. A gennaio però è impossibile. Edi è stato felicissimo dell’accoglienza che gli hanno riservato i suoi ex tifosi»

ROMA – «Il ritorno di Cavani al Napoli? Da tifoso sarebbe bello vederlo insieme ad Ancelotti». Queste le parole a Radio CRC di Gennaro Famiglietti, legale per l’Italia dell’attaccante uruguaiano: «Ho sentito Edinson dopo la Champions e mi ha confessato che è stato molto contento dell’accoglienza ricevuta. Se se l’aspettava? Direi di sì. Però non so dirvi se queste siano le prove generali per un ritorno al San Paolo. Edi è tranquillo ma a gennaio è impensabile un ritorno. I rapporti tra De Laurentiis e Cavani sono buoni. Se io avessi voce in capitolo il Matador a Napoli proverei davvero a riportarlo visto che conosco il valore sportivo, atletico e di capacità realizzative che ha il ragazzo. Edi come Ronaldo può ancora dare tantissimo al calcio e giocare 4-5 anni a grandissimo livello. Da tifoso spero in un ritorno», ha detto il legale.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE