(Italiano) Il Lipsia crede al colpaccio europeo «In due gare può succedere tutto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una sfida importante questo Napoli-Lipsia, il ritorno degli azzurri su palcoscenici europei che possono valere tanto. I tifosi sembrano essere completamente concentrati sullo scudetto e la corsa in campionato, ma l’Europa è sempre una competizione da affrontare con rispetto e la massima attenzione.

«Il Napoli imbattibile? No, perché in due gare ad eliminazione può succedere veramente di tutto», conferma l’italo-tedesco Diego Demme ai microfoni del quotidiano tedesco Bild. «Sono forti in avanti con Mertens, Insigne e Callejon, ma anche dietro con Albiol e Koulibaly, però queste sono le gare che ti fanno crescere e noi vogliamo giocarle».

Nel suo passato, grazie al papà calabrese, tanto Napoli. «Avevo i nastri  con le partite, le ho viste quasi tutte. E ancora oggi nel finesettimana la televisione mostra sempre le loro partite in Serie A: quest’anno il campionato ha un duello avvincente con la Juventus», continua Demme. «Il San Paolo non ci spaventa, l’esperienza in Champions League ci ha aiutato a crescere».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE