(Italiano) Il Napoli e l’ammutinamento del 2019: resa dei conti con Allan, De Laurentiis chiede una maxi multa


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Continua la querelle tra il Napoli e alcuni dei protagonisti dell’ammutinamento del 2019, dopo il pari con il Salisburgo ai tempi di Carlo Ancelotti, con la squadra che rifiutò il ritiro a Castel Volturno. Le minacce di multe, i tribunali, gli stipendi alti e quelli bassi, De Laurentiis aveva deciso di ‘punire’ tutti, dai chi percepiva di più ai giovani, come Gaetano. Una procedura che non è mai stata chiusa e che, anzi, si è di nuovo attivata per Hysaj, passato alla Lazio, che dovrebbe pagare una multa di 65mila euro per la reazione collettiva nella notte del 5 novembre, scrive la Repubblica. Ma non è l’unico.

GRANA ALLAN – Uno dei grandi protagonisti di quella scelta fu Allan, centrocampista brasiliano ora all’Everton. L’arbitro scelto dal giocatore è Roberto Ninno, giocatore che è stato citato dal Napoli due volte: per la reazione collettiva e per lo scontro personale con Eduardo De Laurentiis, vicepresidente dei campani. Due multe, quindi, per l’ex Udinese, che quindi andrebbe a toccargli il 50% dello stipendio, che tradotto è 160mila euro. Sono passati quasi due anni, ma per il Napoli , che si è affidato al giurista Bruno Piacci, non è ancora finita.

 

From: https://www.calciomercato.com/news/il-napoli-e-l-ammutinamento-del-2019-resa-dei-conti-con-allan-de-78599

 

CONDIVIDI/SHARE