(Italiano) Il Napoli fa cantare la città. E lancia l’l’hashtag #HaDaPassaANuttata


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’iniziativa della società pubblicizzata tramite i propri canali social: “Alle 19:45 tutti affacciati al balcone…”

NAPOLI – Tutti uniti contro il Coronavirus. Anche il Napoli ha voluto lanciare un’iniziativa per cercare di far fronte all’emergenza che si sta vivendo in Italia. E dopo il bellissimo flash mob spontaneo che ha riguardato diversi quartieri della città, la società azzurra tramite i propri canali social ha postato un messaggio rivolto a tutti i tifosi: “Oggi, alle 19:45, facciamo cantare Napoli! Affacciati al balcone/finestra e canta “Un giorno all’improvviso…”! Manda un messaggio ai tuoi amici, vicini e dirimpettai e pubblica i video taggando @officialsscnapoli ed usando l’hashtag #HaDaPassaANuttata!  #ForzaNapoliSempre“. Appuntamento sui balconi, con lo smartphone in mano, per immortalare un momento unico di condivisione e vicinanza.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/03/14-67849758/il_napoli_fa_cantare_la_citta_e_lancia_l_l_hashtag_hadapassaanuttata/

CONDIVIDI/SHARE