(Italiano) Il Napoli fa festa sui social, Politano: «Vittoria con sofferenza e carattere»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È entrato nella ripresa spaccando in due la partita. Matteo Politano è sempre più jolly tra le carte di Gennaro Gattuso: «Con sofferenza e con carattere abbiamo portato a casa una vittoria importante» ha scritto sui social l’esterno azzurro arrivato un anno fa dall’Inter. Suo l’assist per il primo gol napoletano di Andrea Petagna: «O’ Bulldozer è turnat’! Bravi ragazzi, ottima vittoria» il messaggio dell’attaccante sui social.

Quella con il Benevento è stata una vittoria necessaria dopo il ko europeo. «Dovevamo vincerla per riscattare la sconfitta in Europa League: fatto» ha scritto Kalidou Koulibaly ai fan. Accanto a lui anche Kostas Manolas: «Bravi ragazzi!! Buona vittoria!! Forza Napoli!!». «Non era facile, ottima reazione» il messaggio di Faouzi Ghoulam, entrato nella ripresa. Dall’altro lato del campo, Giovanni Di Lorenzo: «In Serie A nessuna partita è facile: ecco perché questa è una grande rimonta, da grande squadra». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

O’ Bulldozer è turnat’ 📈 Bravi ragazzi, ottima vittoria #forzanapolisempre 💙💙💙

Un post condiviso da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) in data:

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/benevento_napoli_social_politano-5547166.html

CONDIVIDI/SHARE