(Italiano) Il Napoli sfoltisce la rosa: Parma su Sepe, Genoa su Ciciretti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non soltanto Roberto Insigne e Jacopo Dezi. Il Parma del prossimo anno, quello appena tornato in Serie A, potrebbe ancora tingersi d’azzurro. I gialloblù sembrano poter accogliere nuovi azzurri per la stagione che sta per cominciare. Obiettivo numero uno è Luigi Sepe, portiere classe 1991 che dopo due anni di panchina a Napoli cerca maggiore continuità. Gli arrivi imminenti di Karnezis e Meret gli chiuderanno ancora spazio e allora il Parma potrebbe essere la scelta giusta. Stesso discorso per Lorenzo Tonelli e Alberto Grassi, anche loro nelle idee dei parmensi.

Potrebbe lasciare Napoli ancora prima di arrivarci anche Amato Ciciretti. L’ex calciatore del Benevento, ultimo semestre proprio a Parma, potrebbe accasarsi al Genoa. Perinetti seguiva Younes, ma l’infortunio del tedesco ha rovinato i piani dei rossoblu ed anche del Napoli. Ciciretti potrebbe essere l’alternativa. Il romano non sembra essere nelle idee del club azzurro e del nuovo allenatore Ancelotti e potrebbe essere una buona carta da scambiare per Giuntoli sul mercato.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE