(Italiano) Il Napoli vince e ritrova il sorriso: «Che spettacolo! Noi non molliamo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una domenica che difficilmente verrà dimenticata. Una domenica che potrebbe cambiare tutta la stagione, in un verso o nell’altro. Lo sa anche il Napoli, che dopo le difficoltà delle ultime settimane è tornato a correre, a sorridere, ad emozionarsi fino all’ultimo respiro. A gioire, soprattutto, in campo con i tifosi e fuori dal campo, sui social. Si, perché la bulimia da gol degli azzurri aveva fatto male anche alle tastiere dei propri smartphone e quell’ambiente felice che era lo spogliatoio azzurro sembrava essere scomparso.

Per farlo tornare, però, serviva una scintilla. La più importante è stata quella di Amadou Diawara, titolare per caso e per la squalifica di Jorginho. Proprio l’italo-brasiliano, presente al San Paolo, è stato il primo a fare il tifo per i compagni. Insieme a lui, il compagno Mertens. «Grandi emozioni oggi al San Paolo oggi, grazie a tutti», ha scritto il belga. «Peccato per il rigore, ci tenevo a fare gol ma sarà per la prossima. Stiamo lavorando per lottare fino alla fine».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE