(Italiano) Il San Paolo verso un altro flop: il Napoli “approccia” McDonald’s per il nuovo stadio.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

nuovo stadio napoli

Previsto il numero minimo di tifosi per il match con la Fiorentina, il presidente De Laurentiis è stanco di tutte le polemiche col comune e sta pensando a costruire un impianto. Per farlo servono investitori ed è spuntato il nome del colosso dei fast food.

 

La McDonald’s Arena del Napoli

Secondo il portale “Cronachedi”, De Laurentiis e il suo entourage avrebbe iniziato un approccio verso la McDonald’s, il colosso mondiale dei fast food che potrebbe finanziare la costruzione del nuovo stadio e avere i diritti sul nome, “McDonald’s Arena” appunto. Una strada simile a quella intrapresa da Juventus e Udinese, con Allianz Stadium e Dacia Arena rispettivamente, un modo per aumentare il fatturato e crescere a livello di visibilità in termini di brand. Soprattutto a De Laurentiis interessa lasciare il San Paolo che, pur essendo la casa storica del Napoli, negli ultimi mesi è stato motivo di continui contrasti col comune e col sindaco De Magistris: si tratta di un impianto vecchio, fatiscente, che non viene rinnovato e che dallo stesso ADL è stato definito un “cesso”.

From: Eurosport.
CONDIVIDI/SHARE