Le strade di Lorenzo Insigne e del Liverpool si sono già incrociate due volte quest’anno nelle gare di Champions League, occasioni utili alla dirigenza Reds per visionare più da vicino il talento di casa Napoli. Sì, perché secondo quanto riportato dal Mirror quest’oggi, la squadra inglese ci starebbe facendo più di un pensiero per le prossime sessioni di mercato.
Klopp, che per Insigne non ha mai trattenuto elogi, potrebbe sondare il terreno già dal prossimo gennaio, ma sa bene che per far capitolare il calciatore, match winner della gara d’andata al San Paolo, servirà una maxi offerta. Nella primavera del 2017, infatti, il napoletano ha siglato l’ultimo rinnovo contrattuale con tanto di miglioramento dell’ingaggio, un accordo che scadrà solo nel 2022.
Le quote dei bookmakers inglesi per questo affare di mercato sembrano già pronte a scendere e negli ambienti Reds potrebbe essere visto di buon occhio l’accordo ormai prossimo tra Insigne e Mino Raiola. L’agente campano sarà il prossimo procuratore del calciatore azzurro dal 2019 e la storia insegna quanto bene sappia muovere i fili del mercato europeo.
From: Il Mattino.