(Italiano) Incredibile Allan: il Brasile lo esclude e Mancini pensa a lui per l’Italia


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’esclusione dalla nazionale brasiliana di Allan diventa sempre più un caso. Il centrocampista del Napoli non è stato chiamato dal ct Tite nemmeno in occasione delle ultime convocazioni per le gare di ottobre e allora ecco l’incredibile retroscena: l’Italia di Mancini pensa proprio a lui per la nazionale azzurra. Questa la notizia data da Sky Sport, secondo la quale il ct italiano avrebbe in testa di portare con sé Allan e renderlo convocabile per i colori azzurri.

Secondo quanto riportato da Sky, non ci sono stati ancora contatti tra Roberto Mancini e il giocatore, un approccio però c’è stato tra il Napoli e la Federazione per verificare la presenza di condizioni formali per una possibile convocazione. Allan ci starebbe pensando, anche in virtù delle esclusioni ripetute da parte della Seleçao e del forte attaccamento che ha ormai con l’Italia, arrivato qui nel lontano 2012 grazie all’Udinese che lo aveva acquistato dal Vasco da Gama.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE