(Italiano) Infortunio Malcuit, l’agente: «Vuolerientrare presto, ma servono garanzie»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Kevin Malcuit continua il suo periodo di recupero, rientrato a Napoli dopo l’operazione al ginocchio a Roma. «Tutto procede secondo i piani già stabiliti. Purtroppo quando succede c’è sempre un momento difficile sotto il punto di vista morale, ma lui è già in riabilitazione, sta ascoltando tutte le raccomandazioni del corpo medico per recuperare al meglio», ha detto il suo agente Bruno Satin.

LEGGI ANCHE Mario Rui, vittoria e applausi: «Ronaldo è il migliore al mondo»

«L’obiettivo chiaro è di poter essere pronto al più presto, i tempi purtroppo in questo tipo di infortunio non sono corti, ci vogliono tutte le garanzie prima di tornare, e per questo c’è lo staff che consiglierà bene. Si deve guardare avanti invece che indietro», ha detto alla radio ufficiale. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/infortunio_malcuit_agente_vuole_rientrare_presto_ma_servono_garanzie-4864344.html
CONDIVIDI/SHARE