(Italiano) Inglese replica a De Laurentiis: «Penso al Chievo, non al Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Roberto Inglese potrebbe arrivare a Napoli già a gennaio. La pulce nell’orecchio è stata messa da Aurelio De Laurentiis in persona, che qualche giorno fa aveva parlato del possibile prestito di Milik al Chievo e dell’arrivo a Castel Volturno del giovane attaccante acquistato in estate.

Ma l’ex Carpi risponde alle parole del presidente azzurro: «Non devo pensare a queste cose. Ho avuto la forza e la costanza di stare sempre sul pezzo fin da quando si è aperto il mercato il primo luglio scorso. Io penso soltanto al Chievo, in questo momento non penso al Napoli». E sottolinea il suo impegno con la maglia del club veronese: «Ogni domenica gioco sempre e solo per il bene del Chievo, poi in futuro vedrò se sarò adatto al Napoli. Io ho solo voglia di scendere in campo e giocare. E comunque non ha senso pensarci adesso, non voglio distrarmi. Ora sto bene qui».

Un momento importante per l’attaccante classe 1991, che quest’anno vive anche la convocazione in nazionale. Un’emozione grandissima: «E’ stato un onore entrare in questo gruppo di grandi campioni». E già ha stretto rapporto con i veterani: «Con Chiellini ed Astori ho legato più di tutti».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE