I giocatori del Napoli hanno partecipato alla festa d’addio del portiere spagnolo che lascerà il club a fine stagione per firmare con il Milan
NAPOLI – La cornice è quella di Coroglio. Un club totalmente riservato vista Nisida. Ha scelto il mare, Pepe Reina, per salutare Napoli e i napoletani: 250 invitati per un party esclusivo a tema spagnolo. Il portiere, che lascerà il Napoli dopo quattro stagioni (in 2 puntate) per accasarsi al Milan, ha chiesto per un giorno ai suoi amici e compagni di squadra di trasformarsi in spagnoli, lui che per anni si è sentito un napoletano in modo viscerale. E’ così che Insigne, ma anche Hamsik, senza contare i suoi connazionali Albiol e Callejon si sono vestiti da ballerini di flamenco. Idem le loro compagne: abito scuro, rosa nei capelli, look ispanico, come dimostrano le poche foto comparse sui social network.
Napoli rifonda: organico nuovo. Ecco i movimenti di Giuntoli
L’atmosfera è stata allegra, ma allo stesso tempo commevente, per l’addio di uno dei leader indiscussi dello spogliatoio azzurro. Sul palco, a fine serata, Reina e Mertens, con le mogli Yolanda e Kat, hanno cantato “Abbracciame” in compagnia del cantante napoletano Andrea Sannino. Il saluto – commosso – di un portiere che la piazza di Napoli ha amato non tanto per le sue qualità tecniche, quanto per quelle umane.
From: Corriere Dello Sport.