(Italiano) Insigne, Callejon e Hamsik vestiti da ballerini di flamenco per Reina


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I giocatori del Napoli hanno partecipato alla festa d’addio del portiere spagnolo che lascerà il club a fine stagione per firmare con il Milan

NAPOLI – La cornice è quella di Coroglio. Un club totalmente riservato vista Nisida. Ha scelto il mare, Pepe Reina, per salutare Napoli e i napoletani: 250 invitati per un party esclusivo a tema spagnolo. Il portiere, che lascerà il Napoli dopo quattro stagioni (in 2 puntate) per accasarsi al Milan, ha chiesto per un giorno ai suoi amici e compagni di squadra di trasformarsi in spagnoli, lui che per anni si è sentito un napoletano in modo viscerale. E’ così che Insigne, ma anche Hamsik, senza contare i suoi connazionali Albiol e Callejon si sono vestiti da ballerini di flamenco. Idem le loro compagne: abito scuro, rosa nei capelli, look ispanico, come dimostrano le poche foto comparse sui social network.

Napoli rifonda: organico nuovo. Ecco i movimenti di Giuntoli

L’atmosfera è stata allegra, ma allo stesso tempo commevente, per l’addio di uno dei leader indiscussi dello spogliatoio azzurro. Sul palco, a fine serata, Reina e Mertens, con le mogli Yolanda e Kat, hanno cantato “Abbracciame” in compagnia del cantante napoletano Andrea Sannino. Il saluto – commosso – di un portiere che la piazza di Napoli ha amato non tanto per le sue qualità tecniche, quanto per quelle umane.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE