(Italiano) Insigne fa 100: auguri di figli e colleghi, da De Rossi a Lavezzi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il gol su rigore contro la Juve è il centesimo con la maglia del Napoli: pioggia di like per il suo post su Instagram e sorpresa in famiglia

Dopo una serata magica per Lorenzo Insigne è arrivata anche la più tenera delle sorprese: Carmine e Christian, i suoi figli, lo hanno festeggiato con una torta speciale per i cento gol con il Napoli. Il momento familiare è stato prontamente condiviso tramite social dalla moglie del campione partenopeo, protagonista indiretta (e in diretta) dell’esultanza in campo a lei dedicata per San Valentino. Sorrisoni, abbracci e baci a colui che ha sfatato il tabù dei rigori contro la Juventus, firmando la vittoria ottenuta per 1-0 al Maradona. A proposito di Diego Armando, anche Maradona Junior ha omaggiato Insigne su Instagram, unendosi a tantissimi tra familiari, amici e colleghi.

Insigne dopo la partita ha postato su Instagram una foto emblematica, con questo messaggio: “Una serata unica, segnare 100 gol è una emozione unica perchè ci sono arrivato con la maglia della mia squadra del cuore. Per un napoletano è una gioia speciale e voglio dedicarla ai tifosi ed a mia moglie per il giorno di San Valentino”. Oltre alle parole d’amore della già citata moglie, pioggia di like per il “24”. I primi a complimentarsi, tra gli altri, sono stati: Izzo, De Rossi, Florenzi, Meret, Mertens, Lozano, Fabian Ruiz, Ghoulam, Jorginho, Fabio Cannavaro, Bakayoko, Osimhen, Verratti, Petagna, Lavezzi e Politano.

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/02/13-79111908/insigne_fa_100_auguri_di_figli_e_colleghi_da_de_rossi_a_lavezzi/

CONDIVIDI/SHARE