(Italiano) Insigne ko, colpa della Nazionale: corsa contro il tempo per Parigi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La notizia del giorno in casa Napoli è quella che riguarda Lorenzo Insigne. Il campione napoletano non sarà disponibile per la gara di domani contro l’Udinese come annunciato prima da Ancelotti in conferenza stampa e poi confermato dal sito ufficiale del club azzurro qualche minuto più tardi. Nulla di troppo preoccupante, però: Insigne ha sofferto un affaticamento muscolare dopo le gare con la nazionale italiana della scorsa settimana, un problema di cui Ancelotti e il club erano a conoscenza già da qualche ora.

Lo stesso Aurelio De Laurentiis, in settimana, aveva fatto intuire qualcosa. «A me i tifosi chiedono dello scudetto, poi mi torna Insigne stanco dalle nazionali in vista di Udine e Parigi. Qui ognuno tira acqua al suo mulino, non a un mulino comune», aveva detto il patron azzurro qualche giorno fa a Solopaca.

Nel frattempo, il Napoli che oggi si è allenato a Castel volturno e partirà poi per Udine dovrà fare a meno di lui, Luperto ed Ounas. Ancelotti e lo staff medico sono già al lavoro da qualche ora per recuperare quanto prima il napoletano e i due compagni, convinto di poter riavere a disposizione Lorenzo già mercoledi, quando gli azzurri saranno di scena a Parigi per la sfida di Champions al Psg.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE