(Italiano) Insigne, l’abbraccio della città: «Buon compleanno, capitano»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una vera e propria ondata di affetto quella che ha travolto in queste ore Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro ha ricevuto auguri da ogni parte del mondo nel giorno del suo 29° compleanno. Un avversario da celebrare, certo, con la testa agli allenamenti e ovviamente al campo, visto che il Napoli tornerà a giocare una partita già decisiva la prossima settimana contro l’Inter.

Tanti i tifosi che hanno fatto gli auguri a Insigne sui social, repostati dallo stesso capitano per ringraziarli. Ovviamente non sono mancati gli amici più stretti, i fratelli che condividono con lui l’amore per il calcio e i compagni di squadra, da Mertens a Elmas, da Politano a Decibel Bellini, fino a Tommaso Starace e ai napoletani-avversari Criscito e Immobile nel coro unico «Tanti auguri, capitano». Anche l’Uefa e la nazionale italiana hanno voluto festeggiare l’azzurro condividendo uno dei suoi gol con l’azzurro dell’Italia.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/insigne_abbraccio_citta_buon_compleanno_capitano-5268647.html

CONDIVIDI/SHARE