(Italiano) Insigne: “Non vincere mi fa incaz***e!”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Lorenzo Insigne scuote il Napoli: “Sentir dire che giochiamo bene ma non vinciamo mi fa incaz***e, quest’anno guai a buttare occasioni”.

 

Il Napoli cambi musica. Vada per gli elogi, ma Lorenzo Insigne scuote gli azzurri e punta ai fatti: tra Scudetto e Mondiali, il talento di Frattamaggiore ha le idee chiare.

Intervistato da ‘AS’, ecco il suo messaggio: “Ci divertiamo anche in allenamento, ma dobbiamo vincere. Ci siamo stancati di ascoltare gente che dice che giochiamo bene, ma non vinciamo niente. Mi fa incaz***e! Quest’anno non dobbiamo buttar via nemmeno un’occasione, lo abbiamo capito tutti. Il mio obiettivo è vincere qualcosa con il Napoli, qualificarmi con l’Italia ai Mondiali e viverci una grande esperienza. Speriamo si realizzi”.

Il nome di Insigne, tra i profili italiani, è tra quelli più ambiti: “Questa maglia è il mio sogno, l’ho sempre detto. Voglio restare il più a lungo possibile. Poi, nel calcio non si sa mai: il mercato è impazzito, magari il presidente riceve un’offerta assurda e decide di vendermi… Sono molto tranquillo. Ho appena rinnovato il contratto e penso solo a giocare con la maglia del Napoli”.

Parole dolci, da parte del numero 24, vengono dispensate nei confronti di Sarri: “Con lui sono felicissimo, a volte ‘discutiamo’, però in due stagioni abbiamo fatto benissimo. Se siamo arrivati così in alto è grazie a lui, ci ha insegnato tanto. Se un giorno lascerà  Napoli, allenerà un top club, non ne ho dubbi”.

L’attaccante azzurro, infine, sul tormentone legato alla 10 ribadisce: “Quella è di Maradona e il club l’ha ritirata. Io rispetto, che è la nostra legenda, e la decisione del club. E poi sono felice di avere il 24, numero legato a mia moglie. Il mio giocatore preferito? Dopo Diego, c’è Messi“.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE