(Italiano) Insigne, Roberto aspetta Lorenzo: «Il Benevento vuole fare punti a Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Roberto Insigne aspetta il fratello Lorenzo. Domenica il derby allo stadio Maradona tra Napoli e Benevento, ma prima gli azzurri avranno l’Europa. «Ho sentito stamattina Lorenzo, è carico com’è carico tutto il Napoli. Spero tantissimo in una vittoria» ha detto l’attaccante dei sanniti. «Non credo alla crisi del Napoli, che ha giocatori straordinari e un allenatore che io stimo tanto anche come persona. Domenica non dovremo sottovalutarli, questa sarà la cosa più importante».

«Non dobbiamo mollare e fare più punti possibili» ha continuato il più giovane degli Insigne a Radio Kiss Kiss. «Con Napoli, Verona e Spezia cercheremo di portare a casa quanti più punti è possibile. Speriamo di fare una partita come all’andata, magari un risultato diverso. Giocare in quello stadio e contro il Napoli per me sarà un’emozione unica».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/insigne_roberto_aspetta_lorenzo_benevento_vuole_fare_punti_napoli-5790795.html

CONDIVIDI/SHARE